Change language: EN
Il sole dentro casa

Tecnologia, esperienza, artigianalità

Nel contesto delle apparecchiature da riscaldamento, dove sono richiesti elevati standard di sicurezza e una tecnologia robusta e durevole, LA STUFA BERGAMASCA si colloca come una realtà seria e operosa perchè nasce da un'eredità artigiana che fonda la propria esistenza su questi valori.

La Stufa Bergamasca si vanta di essere una piccola realtà industriale e di riuscire a mantenere integra questa identità, offrendo un prodotto che pur essendo realizzato in serie risulta unico: perchè ogni stufa non è mai simile ad un'altra.

Il calore per tutta la vita

La stufa dal cuore generoso

I particolari materiali refrattari utilizzati e l'esclusivo sistema a labirinto brevettato consentono un altissimo rendimento: infatti il calore accumulato durante la combustione viene ceduto gradualmente da tutto il corpo della stufa alla vostra casa per molte ore anche a combustione terminata.

Come avviene con il sole, anche con La Stufa Bergamasca si ottiene calore a raggi infrarossi quindi un caldo sano e confortevole che si diffonde per irraggiamento e si distribuisce in modo uniforme senza creare correnti d'aria nè provocare polveri, mantenendo invece nell'ambiente una temperatura costante e omogenea. Per un benessere totale, dalla testa ai piedi.

La stufa dal cuore unico

La Stufa Bergamasca non è solo un valido apparecchio da riscaldamento ma un vero e proprio complemento d'arredo. La sua presenza "importante" la rende una vera e propria protagonista e per questa ragione ogni modello può essere scelto con il rivestimento che si preferisce: Ceramiche, Maioliche o Pietra Ollare per adattarsi piacevolmente ai vostri gusti e al vostro tipo di arredamento.